3 previsioni Bitcoin per questa settimana, la terza vi sconvolgerà

3 previsioni Bitcoin per questa settimana, la terza vi sconvolgerà

3 Previsioni Bitcoin – $12K, $13K e $24K

Il più grande asset digitale è riuscito a superare la soglia dei 12.000 dollari nelle prime ore di lunedì, ma è scivolato tranquillamente. Tuttavia, non ci vorrà più tempo per inserire ancora una volta $12000, poiché, al momento della stampa, un Bitcoin è scambiato a $11978.

Molte previsioni si riversano per l’asset digitale, che dice che Bitcoin Era raggiungerebbe i 13000 dollari oggi, 15000 entro questa settimana, e 24000 molto presto. Tuttavia, l’attuale corsa dei tori replica quella del 2017. Un famoso analista di crittografia Lark Davis ha detto che l’encierro del 2020-21 sarebbe stato più folle del precedente 2017-18.

Il breakout di metà luglio ha dato alla Bitcoin una spinta che ha permesso all’asset digitale di mantenersi al di sopra dei 11500 dollari. Continuando il trend attuale, BTC potrebbe raggiungere i 15.000 dollari entro questa settimana, secondo alcuni analisti.

Il Bitcoin che ha raggiunto i 13.000 dollari è un trend

I rapporti di Bitcoin che toccano i 13000 dollari si sono diffusi nello spazio criptato. Tuttavia, alcuni appassionati di crittografia ritengono che quando il vuoto del CME (Chicago Mercantile Exchange) sarà colmato, l’asset digitale potrebbe andare ben oltre i 12500 dollari.

Tuttavia, la maggior parte delle masse prevede che la soglia dei 13.000 dollari sarà raggiunta entro la prossima settimana, e se si raggiungerà nella settimana attuale, sarà piuttosto una finta corsa dei tori che dovrebbe rimbalzare al di sotto dei 11.500 dollari.

L’ultima tendenza del mercato suggerisce che la balena Bitcoin all set catturi il mercato con molti trader che tendono di nuovo verso BTC. Come da alcuni rapporti, i trader che stanno attraversando un FOMO, stanno scaricando gli altcoin che subiscono perdite dell’8-10 per cento.

Secondo il crypto influencerLark Davis, attualmente, la Bitcoin ha fatto un passo avanti con un cambiamento del 2 per cento e gli investitori stanno scaricando gli altcoin.

Indipendentemente dalle perdite, i trader sono attratti dal trend rialzista di BTC e anche dall’enorme previsione per gli asset digitali in corso. Pertanto, il fattore FOMO gioca un ruolo importante.

BTC si sta probabilmente muovendo verso un’importante corsa al rialzo e quindi si specula sulla stessa tendenza del 2017. Se la stessa tendenza continua, BTC potrebbe raggiungere o addirittura riuscire a superare il precedente massimo storico.